INSIEME IN

Amore ed empatia!

Amore ed Empatia!
Share

L’empatia è una  capacità eccezionale programmata nel nostro cervello, che non tutti   posseggono,  con essa ci sintonizziamo con i sentimenti degli altri. Purtroppo non tutti riescono ad accendere quella lanterna,  che illumina il processo di costruzione delle relazioni più solide ed appaganti, a creare cioè  empatia!

 

Share

Arriva San Valentino, assaporiamo l’amore

San Valentino 2019
Share

AMARE E’ IL SENTIMENTO PIU’ COMPLETO, PER QUESTO VA CURATO E RISPETTATO, IN AMORE NON SI POSSIEDE NESSUNO E DEI PROPRI ERRORI O MALESSERI NON SI PUO’ DARE LA COLPA ALL’ALTRO, ATTENZIONE!
NON SI SOFFRE PERCHE’ SI PERDE QUALCUNO, PERCHE’ NON LO SI POSSEDE, SEMMAI NON SIAMO RIUSCITI A FAR CRESCERE SANA LA PIANTA DELL’AMORE; L’AMORE E’ PURA LIBERTA’ E NON POSSIAMO FERIRE L’ALTRO SOLO PERCHE’ NON LO CONDIVIDIAMO, E’ NECESSARIO RISPETTARE L’IDENTITA’ DELL’ALTRA PARTE.

Share

Una valutazione dettata dall’Esperienza, sulla quale porre l’Attenzione!

Share

Sembra una strana affermazione, ma senza aver provato la solitudine l’amore non può essere vissuto pienamente!
l’Amore, quello vero, ha bisogno di essere accarezzato, curato, assaporato e questo necessita anche di distacco, in modo da poterlo realmente apprezzare.
 

Share

È arrivata la primavera

Share

Se tiriamo le somme di questo inverno lungo e freddo, dove i cuori solitari non sono riusciti a trovare la loro anima gemella possiamo affermare che il club “insemeinfamiglia” vive per creare amore.

Share

Com’è cambiata la vita di Serenella

Share

 

Ero una ragazza single, sola, cercavo tra gli “annunci ragazze single” non credevo di potere essere di nuovo felice, la mia vita è cambiata, ho conosciuto finalmentte il mio amore.

Share

San Valentino 2017

Share

san valentino 2017Si avvicina il 14 Febbraio, giorno dedicato a San Valentino, molto più comunemente noto come “festa degli innamorati”.

Se è vero che l’amore va celebrato ogni giorno, è pure vero che al più nobile dei sentimenti spetta un giorno di festa speciale. Febbraio è sinonimo di amore per tutti, anche per chi è alla ricerca dell’anima gemella, vuole farsi avvolgere dall’entusiasmo del giorno di San Valentino e condividerlo con persone speciali.

Share

Le festività dell'amore

Share

natale-2014Ogni giorno tra lo scintillio delle luci natalizie incontro e sento tanti cuori solitari, tanti ragazzi cercano l’amore vero, mi rammarico della chiusura di cuore di tante ragazze. Siamo nel 2017, deve essere l’anno dell’amore, la festa della famiglia e la famiglia si forma dalla coppia.

Ragazze perché non smettete di pensare che l’amore dovete incontrarlo per caso?

Share

Amici trovate l'anima gemella con noi

Share

amore aaaCiaoooo amici carissimi, in questo periodo di freddo e di malinconia volevo ricordarvi l’unica cosa importante, che riscalda il cuore e rigenera l'anima: E' L' AMORE!

Sapete cari amici vivere senza di esso è vivere una vita sterile e senza stimoli importanti, che portano a vivere felicemente.

Noi di INSIEME IN cerchiamo di aiutarvi a trovare l'anima gemella per poter iniziare una bella storia d'amore, che vi porti ad affrontare la vita in modo piacevole e con tanta armonia.

Share

Le ragazze Siciliane

Share

scala-turchiSalve amici volevo raccontare l’esperienza di due ragazzi, lui Giacomo di Milano, 40 anni single, un bellissimo ragazzo sia fisicamente che interiormente, il quale avendo avuto una delusione sentimentale era venuto in Sicilia a farsi una vacanza, aveva sempre creduto che nelle ragazze siciliane ci fosse un cuore più caldo.

Cercando su internet ha conosciuto il sito di “Insieme in famiglia”. Per curiosità chiama e subito gli scatta l’interesse a saperne di più, prende quindi un appuntamento e ci racconta la sua storia, la ragazza con cui stava l'aveva tradito ed era molto diffidente sia sul partner femminile sia sull'agenzia. Il suo fascino, nonchè la sua simpatia erano un bigliettino da visita molto positivo per attirare l'interesse femminile, ma adesso cercava non una storia "leggera", ma la donna che lo accompagnasse per la strada della vita, quindi una ragazza da sposare e crearsi una sua famiglia.

Share

La natura ci da forza e amore

Share

amore-mareTra gli elementi della natura, l’elemento che sprigiona più amore, più forza è il mare; arriva la bella stagione, quale momento più opportuno per avvicinarsi ad esso.

Il club “InsiemeIN” opera essenzialmente in Sicilia e riceve tante chiamate da persone che gradirebbero trovare l’amore in Sicilia, abbiamo messo in contatto molte persone del nord con l’anima gemella siciliana, abbiamo creato molte belle coppie, le regioni fredde sono attratte dal calore della Sicilia, che è per antonomasia la terra dei grandi amori, i siciliani siamo persone calorose, affettuose, ospitali, ricche di amore.

Share

Club per Single

  

 


SERVIZIO CLIENTI

+39 338 1892314 Agrigento

+39 3931623400 Ragusa

+39 3891805062 Call center

 

VIDEO CONSULENZA SU SKYPE


INDIRIZZO EMAIL

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



 

APPUNTAMENTI

Per la massima riservatezza e privacy
riceviamo per le consulenze 
previo appuntamento

 

SOCIAL

 fbtwgpsk

 

ragazza single in chat

blog single on line gratis