INSIEME IN

Giusy trova l'amore e costruisce una famiglia

Share

famiglia mamma papa figlioCiao a tutti coloro che stanno visitando il sito “INSIEME IN Famiglia”, mi chiamo Giulia e sono una donna sola di 40 anni, che, come voi, cercava un'agenzia matrimoniale per fare delle conoscenze con persone single come me.

Ho contattato questo club per singles e mi sono stati proposti diversi incontri, dei quali i primi due non sono andati bene, ed il terzo invece si è rivelato positivo.

Appena ci siamo incontrati ad entrambi è scattata prima la voglia di conoscersi e frequentandoci la voglia di stare insieme. Dopo sei mesi di conoscenza la nostra vita è cambiata in meglio ed adesso vi comunico che il nostro amore ha dato i suoi frutti, infatti aspetto un bambino, sono felicissima perchè grazie all'agenzia “InsiemeIN” ho creato la mia famiglia, e questo sarà il natale più speciale che io in 40 anni abbia mai vissuto, perchè lo trascorrerò in amore e tanta felicità! La solitudine non mi appartiene più, è volata via da quando ho cliccato per cercare un'agenzia matrimoniale e ho avuto la fortuna di interagire con lo staff di Insieme IN Famiglia, altamente qualificato sia professionalmente che umanamente!

Vi auguro che anche voi possiate trovare la vostra anima gemella, è un augurio che vi faccio con il cuore in mano, vedrete la vita in modo meraviglioso come sta capitando a me !

Ciao a tutti!

"L'AMORE è il sale per una vita meravigliosa
l'amore è essere se stessi ed amare gli altri in piena libertà
l'amore è essere se stessi ed amare il proprio uomo in piena libertà"

Fine della conversazione in chat

Giusy

Raggiungiamo insieme questo obiettivo!!!

Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Club per Single

  

 


SERVIZIO CLIENTI

+39 338 1892314 Agrigento

+39 3931623400 Ragusa

+39 3891805062 Call center

 

VIDEO CONSULENZA SU SKYPE


INDIRIZZO EMAIL

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



 

APPUNTAMENTI

Per la massima riservatezza e privacy
riceviamo per le consulenze 
previo appuntamento

 

SOCIAL

 fbtwgpsk

 

ragazza single in chat

blog single on line gratis