INSIEME IN

Amici trovate l'anima gemella con noi

Share

amore aaaCiaoooo amici carissimi, in questo periodo di freddo e di malinconia volevo ricordarvi l’unica cosa importante, che riscalda il cuore e rigenera l'anima: E' L' AMORE!

Sapete cari amici vivere senza di esso è vivere una vita sterile e senza stimoli importanti, che portano a vivere felicemente.

Noi di INSIEME IN cerchiamo di aiutarvi a trovare l'anima gemella per poter iniziare una bella storia d'amore, che vi porti ad affrontare la vita in modo piacevole e con tanta armonia.

 Sapete? è venuto a trovarci in agenzia a Ribera un ragazzo di 35 anni, il quale aveva sempre pensato al lavoro, alla carriera e ad avere una vita agiata, non curandosi del suo cuore e non curandosi dei sentimenti.

Un giorno si gira attorno a se e vede che ha tutto quello che poteva desiderare, una bella macchina, una bella casa, bei vestiti, persino una barca a vela, ma tutto gli appare senza senso, senza una donna con cui condividere tutte queste belle cose gli sembrano inutili. Si recava così nella nostra agenzia matrimoniale e ci raccontava la sua storia.

Cercava una donna, che lo amasse non per il suo mondo dorato, ma per la sua persona, perché aveva capito che il potere, le cose materiali non danno la felicità, ma solo i sentimenti, l'amore rendono la vita piacevole.

Gli abbiamo fatto incontrare tre ragazze, tra queste, una in particolare lo ha conquistato con la sua semplicità e la sua spontaneità.

La vita gli è cambiata, l'ha corteggiata, l'ha frequentata e finalmente si uniranno in matrimonio il 3 dicembre di quest'anno, sono venuti a portarci l'invito del loro matrimonio perchè abbiamo contribuito alla loro unione.

Lavorare per una agenzia matrimoniale è un lavoro complicato, ma nello stesso tempo meraviglioso, perché quando si fa l'incontro giusto tra due persone diamo la possibilità a due cuori solitari di unirsi ed essere felici.

Non è una bella cosa amici?

Allora perchè non provare ad amarsi e a donarsi un po' di felicità, facendo l'incontro giusto?

Noi dell'agenzia INSIEME IN vi possiamo aiutare a farlo con tanta serietà e professionalità, se ci venite a trovare potete costatare di persona!

Un caloroso abbraccio da tutto lo staff che è a vostra disposizione per un colloquio gratuito.

Un bacione a tutti

Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Club per Single

  

 


SERVIZIO CLIENTI

+39 338 1892314 Agrigento

+39 3931623400 Ragusa

+39 3891805062 Call center

 

VIDEO CONSULENZA SU SKYPE


INDIRIZZO EMAIL

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



 

APPUNTAMENTI

Per la massima riservatezza e privacy
riceviamo per le consulenze 
previo appuntamento

 

SOCIAL

 fbtwgpsk

 

ragazza single in chat

blog single on line gratis