INSIEME IN

Incontri a Ragusa Ibla: Angelica

Share

Ragusa iblaCiao sono Angelica una ragazza di 30 anni di Ragusa, sono una imprenditrice quindi non mi manca certo il rapporto interpersonale, ero prossima al matrimonio quando quindici giorni prima del fatidico Si ho notato qualcosa di strano in lui, in effetti mi tradiva con la mia migliore amica oltre che la mia segretaria nonché braccio destro, la quale tra una trasferta ed un'altra "consolava" per così dire il mio uomo ahahahahah!

Ora ci rido un pò su ma è stato una grossa batosta perchè mi è crollato il mondo addosso! La mia vita così perfetta, un ottimo lavoro, un uomo meraviglioso che da li a poco sarebbe stato mio marito, e la mia migliore amica che conosceva tutto di me e della mia relazione.

Dopo questa sconvolgente esperienza il mio cuore è diventato di pietra, non mi fidavo più delle persone, la parola amicizia cancellata dal mio vocabolario, amore non ne volevo più sentire, ero veramente sconvolta e scettica della vita.

L'unica amica di cui mi potevo fidare e che cercava in tutti i modi di farmi capire che quelle sono state delle brutte esperienze che ti fanno crescere e maturare, era mia madre che in modo molto delicato e sottile mi stava vicino senza opprimermi e mi dava consigli solo su mia richiesta.

Un bel giorno lei a mia insaputa chiama l'agenzia matrimoniale "Insieme in" per avere informazioni su come si svolgono gli incontri e come si conoscono le persone. Già telefonicamente ha avuto una bella impressione, però era un suo punto di vista non il mio.

In un bel momento, mentre stavamo ridendo del più e del meno, mi dice: "perchè non ti iscrivi ad una agenzia matrimoniale?"

Io le dico "ma dai all'agenzia matrimoniale si scrivono le persone che per loro è l'ultima spiaggia, che non riescono a colloquiare con l'altro sesso, ma io non mi reputo tale da aver bisogno dell'agenzia".

Mia madre mi dice che non è così: "ti sbagli hai un concetto troppo antico dell'agenzia matrimoniale, io ho parlato con una titolare e ti sbagli! Si iscrivono belle persone con sani principi che non hanno voglia di prendere in giro o farsi prendere in giro! Parlando con la signora ho avuto una bella impressione, cosa ti costa fissare un appuntamento? Potrebbe essere una semplice chiacchierata oppure una bella opportunità!".

Mi sono fatta convincere e prendo un appuntamento con molto scetticismo, mi presento puntuale nella sede di Ragusa e conosco una signora dal gradevole aspetto e con un sorriso rassicurante, che mi ha messo subito a mio agio. Gli racconto la mia esperienza, quello che desidero da un uomo e senza preamboli le dico che non credo in una agenzia matrimoniale.

Lei con tanta serenità e dolcezza mi dice: "ascolta che ti ricrederai perchè abbiamo tanto in comune noi cerchiamo di donare un pò di felicità a due cuori solitari, di dare speranza a persone che escono da grosse delusioni e di far battere il cuore che per le proprie esperienze si è indurito".

Sapete sono uscita da questo colloquio con un pò di speranza, con aspettative migliori, e ho posto fiducia in lei. Do l'ok per fare alcuni incontri, ed ecco che arrivano le prime telefonate, mi chiama descrivendo il profilo della persona che da li a qualche giorno dovevo incontrare.

Il primo incontro era con un architetto single di Siracusa di nome Antonio, 38 anni, vedo la sua foto, un viso molto gradevole e mi preparo per questo incontro, mi sentivo emozionata, e nello stesso tempo pensavo tra me e me, ma sto facendo la cosa giusta?

Mi rispondevo ma dai cosa c'è di male a conoscere delle persone che hanno lo stesso mio obbiettivo nella vita quello di crearsi una famiglia, avere dei figli.

Faccio questo incontro presso un bar nel centro storico di Ragusa Ibla, vado all'appuntamento puntuale alle 19 e vedo che lui era già la! Di presenza era ancora meglio rispetto alla foto, ben vestito, con un profumo meraviglioso ed un sorriso accattivante, mi dice ciao piacere io sono Antonio ed io piacere io sono Angelica, iniziamo a parlare prima del viaggio per venire a Ragusa, poi del tempo, dei nostri lavori e pian pianino di noi. Tra risate per l'imbarazzo ed occhiatine alquanto interessanti abbiamo trascorso piacevolmente due ore, tant'è che lui mi invita a cena io accetto e ci siamo spostati dal bar facendoci una piacevole passeggiata presso la villa di Ragusa Ibla. Mi ha portato in un bel ristorante che io già conoscevo ma che in sua presenza era come se ci fossi stata per la prima volta.

E' stato un colpo di fulmine non credevo che potesse capitare a me, siamo fidanzati da più di sei mesi e pensiamo che questa estate andremo a convivere. Il mio cuore batte felicemente per un uomo che mi fa sentire la cosa più importante della sua vita!

Ringrazio l'agenzia matrimoniale di Ragusa Insieme In per questo bell'incontro, perchè mi ha fatto conoscere l'uomo della mia vita, e vi auguro il meglio di questo mondo e tanta felicità come quella che mi avete dato! Grazie di cuore a voi che riuscite a seminare tanto bene, felicità e positività! grazie mille!

Angelica

Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Club per Single

  

 


SERVIZIO CLIENTI

+39 338 1892314 Agrigento

+39 3931623400 Ragusa

+39 3891805062 Call center

 

VIDEO CONSULENZA SU SKYPE


INDIRIZZO EMAIL

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



 

APPUNTAMENTI

Per la massima riservatezza e privacy
riceviamo per le consulenze 
previo appuntamento

 

SOCIAL

 fbtwgpsk

 

ragazza single in chat

blog single on line gratis