INSIEME IN

Amore ed empatia!

Amore ed Empatia!
Share

L’empatia è una  capacità eccezionale programmata nel nostro cervello, che non tutti   posseggono,  con essa ci sintonizziamo con i sentimenti degli altri. Purtroppo non tutti riescono ad accendere quella lanterna,  che illumina il processo di costruzione delle relazioni più solide ed appaganti, a creare cioè  empatia!

 

 

L’empatia è una dote con cui garantiamo la sopravvivenza della nostra specie: ci permette di amare profondamente, soddisfacendo la personalità del nostro partner, dandoci la possibilità di stabilire un rapporto profondo con il nostro LUI o la nostra LEI.

 

Che bella frase; “Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.”(Epitteto), è fondamentale avvertire le emozioni, le sensazioni, interpretare gli sguardi. 

La vita di oggi ha ridotto, da studi fatti, del 40% gli studenti, che hanno sviluppato al 100% questa dote, troppe distrazioni, troppa tecnologia, ci sono così tanti stimoli e distrazioni per i giovani e i meno giovani da aver smesso tutti di essere pienamente consapevoli del momento presente e persino della persona, che abbiamo davanti a noi. La gente è più attenta ai suoi dispositivi elettronici che ai sentimenti altrui, e questo è un  problema su cui dobbiamo riflettere.

Noi di INSIMEIN famiglia, lavorando da 22 anni nel settore dei sentimenti abbiamo sviluppato questa dote e cerchiamo di farlo sempre di più.

Il nostro impegno è creare EMPATIA, far incontrare delle donne sole e degli uomini soli tra i quali può scattare l’amore, vissuto con empatia.

Cerchiamo di far conoscere persone speciali, dotate di autostima, autentiche, vere che desiderano creare RELAZIONI SANE, si perché contrariamente a ciò che è il pensiero comune a rivolgersi a noi sono le persone serie, vere. 

Le avventure si trovano con facilità nella nuova società, quindi con fiducia rivolgetevi a noi ai numeri 3381892314 o al 3931623400, basta un messaggio WP, iniziamo a crescere insieme, a conoscerci.

Grazie, Buon Giugno a chi ci legge!!!

Lo staff di Insiemein!

 

Per approfondire l’argomento, vi proponiamo di continuare a leggere l’articolo e di scoprire assieme a noi quali sono le caratteristiche delle persone dotate di un’autostima e di un’empatia autentiche, utili ed essenziali, tramite cui poter stabilire relazioni sane e un adeguato sviluppo

Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Club per Single

  

 


SERVIZIO CLIENTI

+39 338 1892314 Agrigento

+39 3931623400 Ragusa

+39 3891805062 Call center

 

VIDEO CONSULENZA SU SKYPE


INDIRIZZO EMAIL

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



 

APPUNTAMENTI

Per la massima riservatezza e privacy
riceviamo per le consulenze 
previo appuntamento

 

SOCIAL

 fbtwgpsk

 

ragazza single in chat

blog single on line gratis