INSIEME IN

Buon Natale da Insieme IN

Share

cuorenataleVediamo già nelle vetrine fili dorati, nastri, stelline e palline addobbati tra tanti bei regali da scambiarci a Natale. Il periodo più bello per i bambini. A noi grandi viene a volte la nostalgia del passato, il senso della famiglia si accentua, il nostro cuore diventa più grande; è il momento per fare il giusto incontro, l’incontro che cambia la vita, l’incontro con l’anima gemella!!!

 Natale non è altro in fondo che pace, volersi bene, sentirsi uniti, gli incontri a Natale hanno un sapore diverso, è bene non farsi sfuggire questa opportunità, se specialmente siete dei giovani, dovete trascorrere il Natale in due. L'agenzia matrimoniale Sicilia “Insieme IN” dà questa opportunità, un’altra alternativa per incontrare l’anima gemella! Fare incontri crea magia dà emozioni, fa battere il cuore!

Badate il mondo sembra frenetico, ingiusto, a volte immorale, ma grazie al giusto incontro, grazie al confronto con altre persone vedremo la parte bella di questo magnifico mondo, che in pochi rendono negativo, e proprio perché sono in pochi non possono offuscare la bellezza dell’essere umano.

Natale è il momento più propizio dell’anno per rendere il mondo magico, tutti diventiamo un pò più buoni, più bambini.

Attiviamo il Natale!!! La solitudine dà monotonia, tristezza, in due la vita è viva, è frizzante per attivare un lieto futuro.

A Natale l’amore si incarna per irradiarlo in tutto il mondo, chi accoglie l’amore trasforma il suo cuore e la quotidianità diventa allegria, torna a regalarci delle soprese!!

A Natale il club per single “InsiemeIN” vuole ricondurci alle illusioni della fanciullezza se siamo dei trentenni, ai piaceri della gioventù se siamo dei cinquantenni, per dare più calore, più gioia, più passione alle pareti tranquille di ogni casa.

A Natale “Insieme In” desidera regalare l’amore soprattutto ai giovani, alle ragazze, se ci mandate una mail ad This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. avrete un riscontro immediato, allegro ed amicale con un giovane del nostro gruppo.

Quindi Buon Natale, augurandovi che questo Natale cambi le vostre vite e diventi così un Natale indimenticabile!

Lo staff di “Insieme In”

Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Club per Single

  

 


SERVIZIO CLIENTI

+39 338 1892314 Agrigento

+39 3931623400 Ragusa

+39 3891805062 Call center

 

VIDEO CONSULENZA SU SKYPE


INDIRIZZO EMAIL

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



 

APPUNTAMENTI

Per la massima riservatezza e privacy
riceviamo per le consulenze 
previo appuntamento

 

SOCIAL

 fbtwgpsk

 

ragazza single in chat

blog single on line gratis