INSIEME IN

Incontri in Sicilia di Emanuele di Ragusa

Share

isola d ortigiaMi chiamo Emanuele è sono un ragazzo di 35 anni. Vivo a Ragusa e sono un imprenditore. Ho una innumerevole cerchia di amici sia uomini, che donne, poichè sono molto socievole. In passato ho avuto delle relazioni con donne single ma avevo fatto solo incontri futili con ragazze a cui piace solo divertirsi e non incontrare un ragazzo per una relazione seria.

 Su internet ho preso il numero telefonico ed ho chiamato “Insieme in famiglia”. Mi hanno fissato un incontro con i componenti dell'agenzia. Allo staff ho detto come sono caratterialmente e cosa cerco in un incontro: cioè molta serietà e voglia di instaurare una relazione seria, scopo prima convivenza ma che si trasformi in matrimonio.

Il primo incontro che ho fatto era con una ragazza di Agrigento anche lei cercava le stesse caratteristiche mie ma non è scattata la voglia di conoscersi meglio.

Il secondo incontro l'ho fatto con una ragazza madre di Siracusa, io ero molto restio ma l'agenzia mi ha detto: "tu prova chissà se ti scatta la voglia di approfondire l'incontro". Ci siamo incontrati ad Ortigia in un bar. Appena l'ho vista il cuore mi batteva a mille, non mi interessava che fosse una ragazza madre, tutte le mie paure e pregiudizi sono in un attimo stati spazzati via dagli occhioni verdi puliti e gioiosi di lei!

Da quell'incontro non l'ho più lasciata, amo lei ed il suo bambino, che in un certo senso mi assomiglia sia fisicamente che caratterialmente.

Devo ringraziare l'agenzia matrimoniale Insieme In per questo incontro meraviglioso, speciale ed unico! Grazie, grazie, grazie!

Emanuele

Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Club per Single

  

 


SERVIZIO CLIENTI

+39 338 1892314 Agrigento

+39 3931623400 Ragusa

+39 3891805062 Call center

 

VIDEO CONSULENZA SU SKYPE


INDIRIZZO EMAIL

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



 

APPUNTAMENTI

Per la massima riservatezza e privacy
riceviamo per le consulenze 
previo appuntamento

 

SOCIAL

 fbtwgpsk

 

ragazza single in chat

blog single on line gratis