INSIEME IN

Organizzazione Vacanze per single

Share

vacanze-singleNormalmente siamo circondati dalle solite persone, amici già sposati o che sono rimasti solo amici, uscire con altre coppie, se si è single non è interessante, si può essere così dei single online che cercano un’alternativa, un mezzo per incontrare la propria anima gemella.

Esiste “INSIEME IN Famiglia” e vi troverete al posto giusto! Noi organizziamo anche vacanze per single e ti offriamo così la possibilità di viaggiare in compagnia, con un gruppo di persone, ragazze alla ricerca dell’amore, uomini single con i tuoi stessi interessi.

 Il nostro obiettivo è creare la giusta coppia, fare incontrare queste due metà che circolano alla ricerca dell’anima gemella, per raggiungere questo obiettivo, organizziamo diversi eventi per single di vario genere, scegliendo posti romantici per favorire lo scoccare della scintilla, oltre ad organizzare degli incontri mirati, tra persone selezionate.

Abbiamo visto nascere tanti amori, abbiamo visto cambiare l’espressione del volto di tante persone, che da persone tristi e sole sono diventate coppie felici.

Siamo degli idealisti di certo, ma siamo felici di esserlo in un epoca che sembra aver smesso di sognare; noi sogniamo e i sogni abbiamo verificato diventano delle belle realtà!

Scriveteci, esprimete i vostri desideri, le vostre idee, insieme li realizzeremo.

Auguri!!!

Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Club per Single

  

 


SERVIZIO CLIENTI

+39 338 1892314 Agrigento

+39 3931623400 Ragusa

+39 3891805062 Call center

 

VIDEO CONSULENZA SU SKYPE


INDIRIZZO EMAIL

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



 

APPUNTAMENTI

Per la massima riservatezza e privacy
riceviamo per le consulenze 
previo appuntamento

 

SOCIAL

 fbtwgpsk

 

ragazza single in chat

blog single on line gratis