INSIEME IN

Trasformare San Valentino da single in un giorno memorabile

Share

cupidoSi avvicina il 14 febbraio: San Valentino, la festa di tutti gli innamorati, ma per chi attualmente è single questo giorno è un po’ malinconico!!!

Potete voi single, però, trasformarlo in un giorno memorabile, il giorno in cui incontrerete il vostro vero amore, quello che si festeggia non solo per San Valentino, ma ogni giorno con il rispetto reciproco, la sincerità, i sorrisi, che placano i momenti meno belli.

 Con questo spirito noi di “InsiemeIN Famiglia” vi aiutiamo a trovare la persona giusta, l’anima gemella, la vostra dolce metà, magari il vostro primo appuntamento sarà il 14 febbraio 2015.

L’amore rende la vita degna di essere vissuta, con uno scopo degno di essere raggiunto: l’armonia in due e chissà magari poi forse in tre, in quattro… porta la vera felicità!!!

Voi single delusi da una storia, matrimonio, convivenza non arrendetevi mai!!!

Attenti!!! Amare non è solo perdersi negli occhi dell’altro o sciogliersi in un bacio, ma soprattutto è l'incontro delle anime, è la condivisione completa di gioie e dolori, sensazioni e pensieri, nel bene e nel male.

A Voi singles diciamo: innamorarsi è un dono, noi di “InsiemeIN Famiglia” operiamo da 20 anni, al solo scopo di fare in modo che tutti siano innamorati e che il giorno di San Valentino diventi la magia d’amore dell’anno.

Pensateci!!! Che senso avrebbe la vita senza l’amore? E’ l’anima del mondo, ci fa fare le cose più belle e più impensate, ci regala le emozioni più grandi!!!

Aprite la vostra esistenza all’amore!!!!

Un saluto affettuoso!

Lo staff di INSIEME IN Famiglia

Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Club per Single

  

 


SERVIZIO CLIENTI

+39 338 1892314 Agrigento

+39 3931623400 Ragusa

+39 3891805062 Call center

 

VIDEO CONSULENZA SU SKYPE


INDIRIZZO EMAIL

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



 

APPUNTAMENTI

Per la massima riservatezza e privacy
riceviamo per le consulenze 
previo appuntamento

 

SOCIAL

 fbtwgpsk

 

ragazza single in chat

blog single on line gratis