INSIEME IN

Una bella storia d'amore! che gioia!

Share

cuoremaniSAPPIATE CHE quando un desiderio è molto intenso, forte, quando si ci crede veramente esso si avvera, il desiderio diventa realtà.

Infatti quando si desidera tanto amare arriverà la persona giusta per donare il nostro amore, con tanta spontaneità e armonia.

Ho creato un incontro tra due persone, che mi avevano raccontato le loro grandi delusioni in amore, che avevano sofferto per amore, ma nei loro occhi avevo letto la loro tenacia, la loro voglia di riprovare, il loro essere pronti per un nuovo amore.

 

Tra loro avevo notato tanta affinità, l'incontro è andato subito bene, si sono subito piaciuti, è scoccato il cosiddetto colpo di fulmine!!!

Non potete immaginare la gioia nei loro occhi e nei miei, si anche nei miei occhi, perché il bellissimo lavoro che svolgiamo noi di INSIEME IN FAMIGLIA è quello di dare speranze e positività a persone che sono state deluse dall’amore. Ma desiderano riviverlo.

Che bello!!! Mi telefonano ogni giorno per ringraziarmi della gioia che gli ho dato ed io ringrazio loro, che mi hanno dato la possibilità di trasmettergli la positività dell'amore e della vita. Grazie di cuore.

Ecco noi del nostro staff di “Insieme in famiglia” siamo persone innamorate dell’amore, persone che credono molto nei veri valori della famiglia. Retrograde no!!! Perché l’evoluzione di oggi sembra a volte una involuzione.

Voi single on line, donne, ragazzi alla ricerca dell’anima gemella chiamateci, insieme creeremo amore, renderemo la vita rosa, gioiosa, autentica, colorata, ricca di quei valori autentici, che cambiano la sostanza della vita.

Accendiamo la nostra vita, valorizzando ciò che Dio ci ha dato amando.

L’AMORE PIU’ COMPLETO E’ QUELLO DI COPPIA!!! E SE LO VIVIAMO NON DIAMOLO MAI PER SCONTATO. ESSO VA CURATO, APPREZATO, RISPETTATO, COCCOLATO, ASSAPORATO!!!

Carmelita

Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Club per Single

  

 


SERVIZIO CLIENTI

+39 338 1892314 Agrigento

+39 3931623400 Ragusa

+39 3891805062 Call center

 

VIDEO CONSULENZA SU SKYPE


INDIRIZZO EMAIL

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



 

APPUNTAMENTI

Per la massima riservatezza e privacy
riceviamo per le consulenze 
previo appuntamento

 

SOCIAL

 fbtwgpsk

 

ragazza single in chat

blog single on line gratis