INSIEME IN

Il treno della vita

Share

treno della vitaQuanto incide l’amore sul treno della vita??? La risposta a questa domanda sembra banale e scontata, ma proviamo a rifletterci: ne è la base, non credete?

Nel nascere, saliamo sul treno con i nostri genitori nella convinzione che viaggeranno sempre al nostro fianco, accade però che in qualche stazione essi scenderanno, lasciandoci proseguire il viaggio da soli. Allo stesso modo, sul treno saliranno altre persone, che saranno significative nel nostro viaggio della vita: nostri fratelli, amici e l'amore, tutti compagni di viaggio. Badate però di trovare l’amore vero, con la A maiuscola. Questo privilegio non è riservato a tutti, a volte dobbiamo impegnarci per trovarlo, perché è quell’amore che dà un significato autentico e completo alla nostra vita. “INSIEMEIN” esiste per questo, per dare la possibilità a tutti di trovare l’amore vero, l’anima gemella.

 

Molti passeggeri del treno della nostra vita scenderanno e lasceranno un vuoto permanente...
La fine della corsa di altri passeggeri invece passerà inosservata, ma se noi continuiamo a viaggiare con amore e per amore il nostro viaggio sarà ricco di gioie, piaceri, fantasie, illusioni, sogni.

La riuscita di questo viaggio consiste nell'avere una buona relazione con tutti i passeggeri e nel dare il meglio di noi stessi nei rapporti con gli altri viaggiatori. Questo possiamo farlo bene solo se siamo in due, assieme alla nostra anima gemella saremo forti, completi, colmi di amore da regalare, da donare.

Il grande mistero del treno della vita è che non sappiamo in quale stazione scenderemo...
Per questo dobbiamo vivere nel migliore dei modi ogni percorso: amando innanzi tutto, così sapremo perdonare e offrire il meglio di noi agli altri.

E quando arriverà il momento di scendere ed il nostro sedile sarà vuoto, lasceremo bei ricordi ai passeggeri che ci hanno accompagnato sul treno nel viaggio della vita!!!

Senza dubbio i passeggeri più importanti del treno della vita sono i nostri figli e se loro cresceranno sereni, in una famiglia dove l’amore di mamma e papà armonizzano tutto, sapranno anche loro offrire il meglio di loro stessi, sapranno regalare amore.

E’ QUESTO IL VERO SENSO DELLA VITA!!!

“INSIEMEIN” AUGURA A TUTTI BUON VIAGGIO SUL TRENO DELLA VITA CON AMORE!!!

Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Club per Single

  

 


SERVIZIO CLIENTI

+39 338 1892314 Agrigento

+39 3931623400 Ragusa

+39 3891805062 Call center

 

VIDEO CONSULENZA SU SKYPE


INDIRIZZO EMAIL

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



 

APPUNTAMENTI

Per la massima riservatezza e privacy
riceviamo per le consulenze 
previo appuntamento

 

SOCIAL

 fbtwgpsk

 

ragazza single in chat

blog single on line gratis