INSIEME IN

Arriva il Natale

Share

natale insieme in 2014Le festività natalizie iniziano con la festa dell’Immacolata Concezione, mi piace spiegare il significato di questo giorno che apre il periodo più bello dell’anno.

Esso è un dogma della Chiesa Cattolica, proclamato da papa Pio IX l'8 dicembre 1854, sancisce che la Vergine Maria sia stata preservata dal peccato originale fin dal suo concepimento, perché Dio l’aveva destinata a portare in grembo Gesù, il figlio di Dio. Ogni essere umano nasce con il peccato originale e solo Maria, la Madre di Cristo, ne fu esente. A questo dogma si affianca il concepimento di Gesù Cristo per opera dello Spirito Santo, a Dio dunque piacque che la Vergine Maria doveva essere la dimora senza peccato per custodire in grembo in modo degno il Divino.

 Adesso attendiamo l’arrivo del Natale, il significato del Natale lo conosciamo tutti, non occorrono ulteriori spiegazioni, lo viviamo tutti con gioia, soprattutto i bambini, e sia nelle case che per le strade l’aria che ci circonda ha un’atmosfera magica.

Sì, il periodo natalizio è il più particolare dell’anno, ecco perché Insieme in, club per single o che dir si voglia agenzia matrimoniale, desidera che l’unico sentimento che nessuno deve provare durante il periodo natalizio sia la solitudine.

Lo staff di Insieme in è attivissimo per cercare di regalare a tutti coloro che si sono già rivolti, che si rivolgono e che si rivolgeranno ad esso l’amore vero.
Vivere in due il Natale è molto importante, se l’amore di coppia nasce durante questo periodo ha un sapore diverso, festeggiare l’anniversario in questi giorni aumenta il carico di emozioni da vivere.

Siamo partiti affrontando un dogma della chiesa, argomento religioso molto importante, perché questo è un momento eclatante dell’anno liturgico, la notte di Natale Dio, somma divinità si fa uomo per condurci a Lui.

Lui ci ama e vuole il meglio per noi, per questo nel rispetto dell’amore di coppia ci spinge tutti a non soffrire, ad amare e l’amore vero e sincero di una coppia è il massimo dell’amore perché è da esso che nascono le future generazioni, i figli, da educare e crescere nell’amore.

Ero una ragazza madre, avevo sofferto per amore, ho reagito alla sofferenza impegnandomi nella comunità parrocchiale facendo la catechista e facendo parte del coro. Lì un’amica mi ha parlato di Insiemein, adesso sono una loro associata molto attiva, grazie a loro ho incontrato l’uomo che oggi rappresenta il padre per mio figlio, il mio amore vero, un uomo meraviglioso, reduce anch’egli da tante delusioni.

Abbiamo iniziato un nuovo percorso di vita, ed io spinta dal mio cuore che pulsa grande amore ho voluto scrivere questo blog anche per dire a tutti coloro che hanno dei dubbi sull’amore che Dio ha per noi un progetto ben preciso, lasciamo che sia lui a guidarci.

Chiedete di Lucia This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , sarò io ad occuparmi personalmente delle vostre richieste e a farvi incontrare l’amore vero .

Lucia

Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Club per Single

  

 


SERVIZIO CLIENTI

+39 338 1892314 Agrigento

+39 3931623400 Ragusa

+39 3891805062 Call center

 

VIDEO CONSULENZA SU SKYPE


INDIRIZZO EMAIL

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



 

APPUNTAMENTI

Per la massima riservatezza e privacy
riceviamo per le consulenze 
previo appuntamento

 

SOCIAL

 fbtwgpsk

 

ragazza single in chat

blog single on line gratis