INSIEME IN

Week end da soli d'estate

Share

vacanze da soliArriva l’estate, che è di certo il periodo considerato da tutti il più bello dell’anno, è il periodo delle vacanze, della spensieratezza, in cui si esce dalla monotonia, dalla routine quotidiana, ma credetemi è il periodo in cui la solitudine pesa di più.

Per solitudine non intendo soltanto quella derivante della mancanza del partner giusto (il partner infatti compensa tutto, se è la persona giusta), ma quella derivante dall’essere circondati da decine di persone e di sentirsi soli perché non ci si sente capiti da nessuna, l’amica del cuore o l’amico su cui contare sempre, non sempre ci sono e quindi ecco che l’arrivo del fine settimana, del week end soprattutto durante l’estate, non si vive più con gioia, la famiglia non è più la soluzione, anzi si preferirebbe essere realmente soli.

 

Perchè succede ciò? penso perché abbiamo contato troppo sugli altri, abbiamo cercato la persona perfetta per andare a mangiare la pizza, per andare a passeggiare, per andare in un pub, uscire da soli non è bello, è imbarazzante, può essere imprudente.

Ciò accade alle persone che credono nell’amicizia vera, ricevono spesso delle delusioni, molta gente non è autentica, vera. Quindi o ci si deve adattare rinunciando un pò ad essere se stessi o si resta un pò emarginati, quale è la giusta soluzione.

Confrontiamoci, “INSIEME IN” esiste anche per questo basta iscriversi, specificando il motivo dell’iscrizione o mandare un sms per entrare nel modo dei poeti, sei sognatori, dei sensibili, in pratica dei migliori.

Esistono tanti blog, gli iscritti di “INSIEME IN” possono creare il blog di chi cerca l’alternativa a ciò che normalmente si fa, per trascorrere un week end, un “ponte” tra due festività, una qualunque giornata festiva, che possono essere una gioia, una benedizione per la maggior parte delle persone ma un problema, una tristezza per chi sta vivendo per infiniti motivi un momento di solitudine.

Convenite con quanto ho scritto? mi piacerebbe il confronto per capire di più su questo disagio che sento molti vivono, che ne pensate?

Anna

Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Club per Single

  

 


SERVIZIO CLIENTI

+39 338 1892314 Agrigento

+39 3931623400 Ragusa

+39 3891805062 Call center

 

VIDEO CONSULENZA SU SKYPE


INDIRIZZO EMAIL

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



 

APPUNTAMENTI

Per la massima riservatezza e privacy
riceviamo per le consulenze 
previo appuntamento

 

SOCIAL

 fbtwgpsk

 

ragazza single in chat

blog single on line gratis