INSIEME IN

Matrimonio in arrivo

Share

matrimonioDesidero pubblicare questo blog rivolto ai single, ovvero la mia testimonianza, spinta dalla grande felicità che vivo e dalla grande gratitudine che provo nei confronti dello staff del club per single Insiemein, persone squisite, sensibili, eccezionali!

Prima di conoscere loro, iscrivendomi online al sito, la mia vita era monotona, un po’ inutile, triste!

 

Iscrivendomi, ho cominciato a partecipare agli eventi per single organizzati da Insiemein, dalle feste ai viaggi.

Durante una cena organizza per noi a Ragusa, ho conosciuto Giulio, il mio cuore ha incominciato a battere più forte, la mia testa a confondersi, ho capito cosa vuol dire amare, da quel giorno non ci siamo più staccati.

Il prossimo mese ci sposeremo, questo matrimonio mi sta facendo arrivare al settimo cielo! E dire che ero così scettica nei confronti dei single club! Lo staff mi ha anche aiutato nel preparativi del mio matrimonio, aiutandomi ad organizzare dove da sola non potevo fare, insomma mi sono stati offerti servizi per single a 360° eccezionalidallo studio della mia personalità per poter selezionare la miagiusta anima gemella all'incontro con  Giulo, dall'aiuto che si potrebbe dire tecnico nell'organizzare il matrimonio alla consulenza legale necessaria per il matrimonio!
Ho scritto questo blog per spingere qualunque ragazza o donna all'iscrizione gratuita, e a fidarsi e credere che la vita può cambiare.

Il PC è un grande strumento, ho trascorso serate in sua compagnia, un nuovo mezzo per non essere più soli, ma se a farci da tramite, da filtro sono delle persone come quelle che compongono Insiemein tutto diventa più sicuro, più sereno, più certo!

IN DEFINITIVA VOGLIO CONDIVIDERE LA MIA FELICITA CON GLI ALTRI!!! 
ANTONELLA

Share

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Club per Single

  

 


SERVIZIO CLIENTI

+39 338 1892314 Agrigento

+39 3931623400 Ragusa

+39 3891805062 Call center

 

VIDEO CONSULENZA SU SKYPE


INDIRIZZO EMAIL

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.



 

APPUNTAMENTI

Per la massima riservatezza e privacy
riceviamo per le consulenze 
previo appuntamento

 

SOCIAL

 fbtwgpsk

 

ragazza single in chat

blog single on line gratis